|
ndy |
 |
Italy |
 |
15 topics |
 |
30 replies |
|
|
 |
 |
Replied
on 7/29/2006 |
|
 |
ebbene si sapete giocare a pallone sapete fare la pizza e gli spaghetti....... Qualcos'altro?
|
|
|
|
 |
pp77 |
 |
Italy |
 |
3 topics |
 |
3 replies |
|
|
 |
 |
Replied
on 7/30/2006 |
|
 |
Sì ... scopiamo da dio e siamo anche simpatici (x quanto mi riguarda almeno)
pp77 |
|
|
|
 |
staff |
 |
Italy |
 |
349 topics |
 |
274 replies |
|
|
 |
 |
Replied
on 7/31/2006 |
|
 |
Visto che nella lingua italiano esistono anche i sinonimi.. forse sarebbe meglio usarli!! Michele - staff
staff |
|
|
|
 |
rooms |
 |
Italy |
 |
58 topics |
 |
103 replies |
|
|
 |
 |
Replied
on 8/2/2006 |
|
 |
Ragazzi, cos'è questa caduta di stile improvvisa e verticale?
Grazie Michele per il richiamo all'ordine, comunque più che di sinonimi mi sa che qui c'è bisogno di una bella vacanza all'aria fresca per i nostri amici....
Buona estate a tutti!
studentsville staff |
|
|
|
 |
1978 |
 |
Italy |
 |
6 topics |
 |
7 replies |
|
|
 |
 |
Replied
on 8/4/2006 |
|
 |
NDY che ci sei venuta/o a fare qua?Il Mondo è grande abbastanza anche per le/i cafoni come te...cerca un altro posto se non ti piace. Lorenzo
1978 |
|
|
|
|
 |
 |
Replied
on 8/18/2006 |
|
 |
Da noi il calcio vale la domenica (london), voi ne fate una ragione di vita. I sinonimi non tutti li conoscano.... e poi piu' che altro siete superficiali sapete solo fare ridere, un po' come i pagliacci, di una banalita incredibile ma sopratutto non sapete accetare i vostri difetti!!! IL MONDO NOI L'ABBIAMO CONQUISTATO CON LE ARMI ..... IlGod Save The Queen
God save our gracious Queen, Long live our noble Queen, God save the Queen: Send her victorious, Happy and glorious, Long to reign over us: God save the Queen.
O Lord our God arise, Scatter her enemies, And make them fall: Confound their politics, Frustrate their knavish tricks, On Thee our hopes we fix: God save us all.
Thy choicest gifts in store On her be pleased to pour; Long may she reign: May she defend our laws, And ever give us cause To sing with heart and voice God save the Queen.
smeralda |
|
|
|
 |
rooms |
 |
Italy |
 |
58 topics |
 |
103 replies |
|
|
 |
 |
Replied
on 8/19/2006 |
|
 |
Ragazzi e ragazze! Ci rilassiamo??
Non mi sembra sia il caso di tirare fuori i nazionalismi adesso, ad Agosto, con questo caldo....
Gli Italiani sono bravi a fare la pizza e gli spaghetti (e anche le lasagne, per la gioia di tutti, Regina compresa!) e hanno conquistato il mondo emigrando ed esportando magnifiche ricette e un nuovo, interessante stile di vita (design, arredamento, automotive, etc)...
Gli inglesi magari non sono il top nella cucina, ma hanno conquistato il mondo con la letteratura e con la musica (per fortuna non solo con le armi!!)...
Io direi che per quest'estate la sfida Inghilterra-Italia la consideriamo finita in parità...
Comunque grazie per l'inno Inglese, non l'avevo mai letto tutto..un pò old ma interesting!
studentsville staff |
|
|
|
 |
1978 |
 |
Italy |
 |
6 topics |
 |
7 replies |
|
|
 |
 |
Replied
on 10/22/2006 |
|
 |
Bravi si a conquistarlo con le armi, conquistalo a mani nude come s'è fatto noi 2000 anni fa se ti riesce!
1978 |
|
|
|
|